Now Reading
Dalla Turchia a Treviso, l’eccellenza dei serramenti

Dalla Turchia a Treviso, l’eccellenza dei serramenti

L’Amministratore Delegato Elvir Tosumoglu in azienda

Elvir Tosumoglu è il giovane Amministratore Delegato di Fintex group srl azienda fondata con l’obiettivo di soddisfare le esigenze del mercato che, a seguito di un attenta analisi, nell’ultimo anno, è diventata un punto di riferimento nella vendita ed instalazione dei serramenti in PVC. La struttura è in grado di offrire proposte di serramenti per porte e finestra, contraddistinte da un binomio preciso: l’unione di qualità e prestazioni elevate, insieme ad un totale rispetto dei più elevati standart di qualità e sicurezza.

Rapporto qualità-prezzo al top

Specializzata in portoni blindati, finestre, persiane, zanzariere, porte e tapparelle, la sede italiana di Fintex group srl si trova a Montebelluna (TV). Abbiamo chiacchierato telefonicamente con Elvir Tosumoglu, per capire meglio il valore di questa struttura, i suoi plus rispetto ai competitors ed anche le nuove tendenze del mercato dei serramenti.

L’intervista

Lei ha solo 23 anni ma è già alla guida di una realtà di grande livello…

Sì, è vero, me ne rendo conto… e per me essere alla guida dell’azienda di famiglia è un impegno che svolgo con grande senso di appartenenza e di responsabilità. Siamo presenti in 30 paesi coi nostri punti vendita commerciali e 10.000 metri quadri di compaerto produttivo nei Balcani. E’ una cosa della quale vado estremamente fiero.

Come giudica il mercato italiano attuale per quanto riguarda il suo comparto?

Sicuramente negli ultimi 3 anni, anche grazie alle politiche di bonus – 110% e successivamente 75% – il settore ha compiuto un ulteriore balzo in avanti. Anche se noi, nello specifico, lavoravamo tanto sia prima dell’introduzione dei bonus. Principalmente per una questione legata ai prezzi che siamo in grado di offrire con la nostra produzione localizzata all’estero.

Che tipo di comunicazione sviluppate dal punto di vista commerciale?

Facciamo tante campagne online, anche se la nostra clientela è estremamente trasversale: lavoriamo non solo col primato ma anche e soprattutto con le imprese edili, i serramentisti, gli stocchisti.

Se dovesse indicare con un paio di aggettivi il suo personale approccio con il lavoro… quali utilizzerebbe?

Un paio? Allora direi sicuramente.. determinazione – perchè mi ritengo sempre molto concentrato sugli obiettivi – e capacità commerciale! Difficilmente mi alzo da un tavolo di trattativa col cliente senza avergli venduto qualcosa!

Quali sono le novità in vista nel settore serramenti?

La sostenibilità ambientale è un aspetto che sta prendendo sempre più piede, sia dal punto di vista della produzione che dello smaltimento. Dal punto di vista tecnologico l’hi tech è altrettanto in sviluppo… e anche noi di Fintex group stiamo per uscire con un prodotto – ancora top secret – che va letto in quest’ottica.

Fintex Group possiede un quadro aziendale molto orientato su alcuni aspetti fondamentali: vogliamo ricordarli?

Certamente! Prima di tutto innovazione e design sempre più personalizzato, con una scelta sempre più qualitativamente performante, caratterizzata da prestazione termiche e acustiche superiori alla media. Siamo forti anche sul lato consulenziale, attraverso un team sempre proteso a soddisfare le esigenze più alte dei nostri clienti. Con una proposta commerciale che fa dell’assistenza continua uno dei suoi asset principali. Senza dimenticare mai – come citavo poc’anzi, il rispetto dell’ambiente e materiali di qualità e resistenza che durano nel tempo

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top