Now Reading
Pacco bomba trovato a Sanremo, vicino al teatro Ariston

Pacco bomba trovato a Sanremo, vicino al teatro Ariston

Pacco bomba trovato a Sanremo

Pacco bomba trovato a Sanremo, vicino al teatro Ariston. Il pacco sospetto è stato trovato a terra a poche centinaia di metri dal teatro dove si svolge il Festival di Sanremo. Sul caso indaga la Polizia Secondo le autorità, non ci sarebbero mai stati rischi di esplosione perché al pacco sarebbe mancata una componente per renderlo esplosivo; l’ipotesi è che possa trattarsi dunque di una azione dimostrativa.

Pacco bomba trovato a Sanremo, vicino al teatro Ariston.

All’interno una scatola di polvere da sparo, una decina di proiettili e una sorta di miccia è stato trovato nel pomeriggio di venerdì 10 febbraio in una traversa di via Fiume a Sanremo, nel centro città. Il pacco era a terra vicino a uno scooter parcheggiato in una via a poca distanza (circa 700 metri) dal Teatro Ariston, fuori dalla zona rossa controllata dalle forze dell’ordine.

A trovare il pacco per strada un finanziere di Sanremo

A trovare il pacco per strada un finanziere di Sanremo, non in servizio, intorno alle 16. Sul posto sono poi intervenute le pattuglie della Guardia di Finanza, che hanno provveduto a isolare la zona. Poi gli artificieri della Polizia hanno prelevato il tutto. Era stato dato anche l’allarme ai palazzi della via; l’allerta era poi stata revocata con la messa in sicurezza della zona, avvenuta intorno alle 17. Per domani mattina, sabato 11 febbraio, è prevista una riunione in Prefettura.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top