Now Reading
Ecco Giovanni Vescovo: chi è il nuovo bel postino di C’è Posta per Te

Ecco Giovanni Vescovo: chi è il nuovo bel postino di C’è Posta per Te

Ecco Giovanni Vescovo

Ecco Giovanni Vescovo: chi è il nuovo bel postino di C’è Posta per Te. Nel programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, c’è un nuovo postino. Si chiama Giovanni Vescovo ed ha già conquistato il pubblico. In questo articolo vi sveliamo tutte le curiosità sulla new entry del programma.

Ecco Giovanni Vescovo: chi è il nuovo bel postino di C’è Posta per Te

Ha 30 anni ed è originario di Treviso, ma vive e lavora a Roma come PR. Per il pubblico del piccolo schermo è un volto noto, dato che ha partecipato nel 2016/2017 a “Uomini e Donne” nelle vesti di corteggiatore. Giovanni scese per corteggiare la tronista Sonia Lorenzini, che rimase subito colpita da lui. Dopo una prima uscita carica di promesse, però, la tronista decise che non c’era abbastanza feeling tra loro e mise un punto alla loro frequentazione. Da allora Giovanni non è più apparso in televisione.

Ha 30 anni ed è originario di Treviso

Stando a quanto si apprende dal suo profilo Instagram, il nuovo postino di “C’è Posta per Te” sarebbe felicemente fidanzato con una ragazza di nome Giordana Giuliattini. Di lei non si hanno molte informazioni dato che non fa parte del mondo dello spettacolo. Sul suo account social si legge solo che ha 30 anni ed è originaria di Arezzo. L’ultima foto insieme risale allo scorso San Valentino, che hanno passato romanticamente insieme.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top