Now Reading
Mengoni all’Eurovision ma non svela la canzone

Mengoni all’Eurovision ma non svela la canzone

Mengoni all’Eurovision ma non svela la canzone. “Se voglio rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest? Io voglio andare a divertirmi anche là quindi sì… assolutamente! Ce la metto tutta… e porto tutti voi, non sono mai stato a Liverpool”. Ma il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo non ha ancora deciso quale brano porterà all’evento in programma a maggio.  “Per oggi non c’è spazio per le aspettative, voglio godermi questo momento – dice l’artista viterbese  – Pian piano ci prepareremo al meglio. Ma sono contento di vedere Liverpool, non l’ho mai vista. Da domani iniziamo a pensarci, ora mi godo queste giornate”.

Mengoni all’Eurovision ma non svela la canzone

Per Marco Mengoni la partecipazione di diritto alla manifestazione sarà la seconda dopo quella del 2013 anno in cui si classificò al settimo posto con L’essenziale. Intervistato dal Tg1 il cantautore ha spiegato che dovrà riflettere perché non è certo che il brano con cui gareggerà all’Eurovision sarà lo stesso con cui ha vinto Sanremo, Due vite.

Intanto l’Amministrazione comunale di Arbus si congratula con Marco Mengoni per la vittoria al festival di Sanremo: “La visita lampo nel nostro territorio per girare il video di “Due vite” sulle Dune è stato un bel momento di incontro tra la sua arte e la maestosa natura di un sito unico”. Il post è stato pubblicato sulla pagina ufficiale del Comune di Arbus, per complimentarsi con il neovincitore del Festival di Sanremo, che ha scelto la spiaggia di Piscinascome location per il videoclip del brano che ha trionfato all’Ariston.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top