Now Reading
A Miami le curve bombastiche di Elettra Lamborghini con Afrojack

A Miami le curve bombastiche di Elettra Lamborghini con Afrojack

A Miami le curve bombastiche di Elettra Lamborghini con Afrojack. La cantante si gode una fantastica giornata di sole sulla spiaggia di Miami in compagnia del marito Afrojack, del famoso dj David Guetta e della sua fidanzata Jessica Ledon. La cantante italiana ha attirato subito l’attenzione dei paparazzi grazie al suo fisico prorompente e sexy, che ha esibito in alcuni scatti in cui si intravedeva l’underboob. Ma anche la modella cubana che fa coppia con Guetta ha mostrato un fisico da sogno sotto il sole della Florida.

A Miami le curve bombastiche di Elettra Lamborghini con Afrojack.

Elettra Lamborghini è arrivata a Miami insieme al suo amato Afrojack, e i due si sono rilassati sulla spiaggia in compagnia degli amici dj. David Guetta e Jessica Ledon si conoscono da anni e le due coppie vanno d’accordo alla grande. I dj hanno discusso della loro musica mentre le ragazze sfoggiavano le loro curv mozzafiato.

La forte amicizia tra Afrojack e David Guetta risale a lungo tempo fa

La forte amicizia tra Afrojack e David Guetta risale a lungo tempo fa. L’olandese ha contribuito in alcuni dei successi più famosi del dj francese, come “Titanium” e “Without You”. Durante le nozze di Elettra Lamborghini e Afrojack, David ha cantato e suonato per la coppia. Prima ha tenuto un discorso in cui ha ricordato che lui e l’amico hanno iniziato a fare musica insieme, poi ha dedicato agli sposi alcune note sulle quali la coppia si è lasciata andare alle danze.

Elettra Lamborghini ha dimostrato ancora una volta di essere una vera bomba sexy, con un fisico mozzafiato e una personalità esplosiva. Non c’è da stupirsi che abbia attirato l’attenzione di tutti sulla spiaggia di Miami.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top