Now Reading
Rotto il silenzio sul divorzio tra Harry e Meghan: “Lei e il marito…”

Rotto il silenzio sul divorzio tra Harry e Meghan: “Lei e il marito…”

Rotto il silenzio sul divorzio

Rotto il silenzio sul divorzio tra Harry e Meghan: “Lei e il marito…”. Le voci riguardanti un possibile divorzio fra il Principe Harry e Meghan Markle continuano a diffondersi. La coppia, nota per la loro vicinanza e affetto pubblico, sembra essersi allontanata l’uno dall’altro negli ultimi tempi. Ciò ha portato a delle speculazioni riguardo alla loro relazione. Tuttavia, cosa sta realmente accadendo fra i due duchi di Sussex?

Rotto il silenzio sul divorzio tra Harry e Meghan: “Lei e il marito…”.

Le voci riguardanti una rottura all’interno della coppia stanno crescendo, in seguito alle indiscrezioni che vedono la Markle sempre meno presente in pubblico al fianco del marito, dopo la pubblicazione del libro del Principe Harry, intitolato “Spare”. Secondo alcuni, la duchessa di Sussex non sarebbe stata d’accordo con la gestione da parte di Harry dell’uscita del libro, ma avrebbe comunque deciso di sostenere il marito. Altri ipotizzano invece che Meghan stia cercando di attirare l’attenzione su di sé, prendendo le distanze dal marito.

Meghan non avrebbe apprezzato fin dall’inizio la pubblicazione dell’autobiografia del Principe

Secondo fonti vicine alla coppia, Meghan non avrebbe apprezzato fin dall’inizio la pubblicazione dell’autobiografia del Principe, ma avrebbe deciso di non rubare la scena al marito. Inoltre, la Markle avrebbe adottato una simile condotta per proteggere i figli Archie e Lilibet dai rumors. Tuttavia, la situazione sembra essere peggiorata negli ultimi tempi e pare che la Duchessa abbia avuto un forte litigio con il marito, tanto da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

La coppia più chiacchierata del momento

In seguito a ciò, Meghan avrebbe deciso di ritirarsi dalla scena pubblica, e ciò potrebbe indicare che un divorzio sia alle porte. Inoltre, sembra che Re Carlo abbia già preparato un contratto di separazione con una buonuscita di 50 milioni di sterline. La situazione sembra dunque essere in continua evoluzione, e si dovrà attendere ulteriori sviluppi per capire cosa riserverà il futuro per la coppia più chiacchierata del momento.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top