Now Reading
Aurora Ramazzotti e la gravidanza: “Mamma mia che fatica…”

Aurora Ramazzotti e la gravidanza: “Mamma mia che fatica…”

Aurora Ramazzotti e la gravidanza

Aurora Ramazzotti e la gravidanza: “Mamma mia che fatica…”. La figlia di Michelle Hunziker è in procinto di diventare mamma e sembra che l’attesa sia ormai agli sgoccioli. Nonostante il pancione evidente e la stanchezza che inevitabilmente si accumula nelle ultime fasi della gravidanza, Aurora continua a mostrarsi in splendida forma sui social, condividendo con i suoi followers la sua quotidianità con il solito tocco di simpatia e ironia.

Aurora Ramazzotti e la gravidanza: “Mamma mia che fatica…”.

In una serie di video postati sui suoi account social, Aurora ha parlato apertamente della sua gravidanza. Ammettendo che il tempo sembra scorrere molto lentamente in questi ultimi mesi. In risposta ad un commento provocatorio di una follower che le chiedeva quando avrebbe partorito, Aurora ha scherzato. Dicendo che la gravidanza sembra durare dieci mesi invece dei nove che siamo abituati a pensare, dal momento del concepimento fino alla nascita. Questo perché spesso il parto avviene anche dopo le 40 settimane previste, ragion per cui, ha sottolineato Aurora, “potrebbe essere anche 10 e mezzo”.

Aurora sembra affrontare la gravidanza con serenità e positività

Nonostante il peso del pancione e la fatica che inevitabilmente si accumula, Aurora sembra affrontare la gravidanza con serenità e positività. Ha raccontato di come la sua vita sia cambiata durante questi mesi, di come si sia adattata ai suoi nuovi ritmi e di come abbia fatto dell’allenamento una parte importante della sua routine quotidiana. Inoltre, ha condiviso con i suoi followers i suoi look premaman, sfoggiando abiti glamour e micro cardigan aperti che valorizzano il pancione.

Il suo quotidiano di futura mamma

In attesa dell’arrivo del bebè, Aurora continua a condividere con i suoi fans ogni momento della sua esperienza. Raccontando con leggerezza e dolcezza il suo quotidiano di futura mamma. Non resta che aspettare con lei l’arrivo del tanto atteso bebè e augurare alla giovane influencer e alla sua famiglia il meglio per questa nuova avventura.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top