Now Reading
Elodie perde le staffe all’aeroporto: il retroscena choc che fa discutere

Elodie perde le staffe all’aeroporto: il retroscena choc che fa discutere

Elodie perde le staffe

Elodie perde le staffe all’aeroporto: il retroscena choc che fa discutere. La cantante italiana, è finita al centro dell’attenzione per un episodio avvenuto all’aeroporto, dove si è confrontata con un uomo che aveva parlato di lei al telefono, sostenendo che la giovane fosse “sotto effetto di qualcosa”. Secondo quanto riferisce il sito “Gossip e Tv”, la 32enne era particolarmente stanca quel giorno e, sentendo quelle parole, ha perso le staffe, affrontando l’uomo in questione e chiedendo spiegazioni. L’episodio è degenerato tanto da richiedere l’intervento della polizia per calmare la situazione.

Elodie perde le staffe all’aeroporto: il retroscena choc che fa discutere.

La vicenda, seppur spiacevole, ha suscitato curiosità tra i fan di Elodie, che si sono ritrovati a parlare del fatto su social media e forum. La cantante è molto amata dal pubblico italiano e gode di un grande seguito sulle piattaforme digitali. Proprio in questi giorni, infatti, è uscita la docu-serie “Sento ancora la vertigine”, una produzione Groenlandia in collaborazione con Prime Video, in cui la cantante racconta la sua vita privata e professionale, mettendo in evidenza le difficoltà che ha dovuto affrontare per arrivare dove è oggi. I tre episodi, prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano, sono stati diretti da Nicola Sorcinelli.

Una docu serie che fa discutere

È uscito nella giornata di ieri, 20 febbraio 2023, la docu-serie di Elodie “Sento ancora la vertigine” su “Prime Video”. Stiamo parlando di un documentario formato da 3 puntate che ricostruisci gli ultimi due anni della vita della cantante: dalla sua esperienza come co-conduttrice di Sanremo 2021 alla sua ultima partecipazione alla kermesse canora condotta da Amadeus. Spazio anche alla recente Mostra di Venezia dove lei ha presentato il film di cui è protagonista, “Ti mangio il cuore”. Un progetto in cui viene messa a nudo Elodie: i fan guardandolo hanno modo di conoscere le tante sfaccettature dell’artista italo francese. Si narrano successi, ma anche sconfitte; traguardi come pure delusioni.

Il disco è un successo

“Due”, possiamo dirlo, è un vero successo radiofonico. A poco più di dieci giorni dall’uscita, il singolo poi ha già conquistato i primi posti della classifica dell’Airplay e si è piazzato in top 10 su Spotify e Apple Music, totalizzando oltre 12 milioni di stream. C’è anche un’altra succulenta novità per i fan di Elodie: il primo show dell’artista si terrà al Mediolanum Forum il 12 maggio

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top