Now Reading
Rissa tra mamme alla gara di danza, Guendalina Tavassi sotto accusa

Rissa tra mamme alla gara di danza, Guendalina Tavassi sotto accusa

Rissa tra mamme alla gara di danza

Rissa tra mamme alla gara di danza, Guendalina Tavassi sotto accusa. La ex concorrente del reality show “Grande Fratello”, è stata coinvolta in una maxi rissa scoppiata durante una gara di danza tra bambine. L’evento, il Cadillac Village di Guidonia, è stato teatro di una vera e propria battaglia tra le mamme delle piccole ballerine, con parolacce e borsettate che hanno causato il panico tra i presenti. La situazione è presto sfuggita di mano, costringendo l’intervento delle forze dell’ordine per sedare gli animi.

Rissa tra mamme alla gara di danza, Guendalina Tavassi sotto accusa.

Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, la rissa sarebbe stata causata dalla lotta per ottenere dei posti a sedere, ma la situazione sarebbe esplosa ancor prima dell’inizio della gara. Il padre di una delle bambine partecipanti ha contattato il giornale affermando che Guendalina Tavassi sarebbe stata la responsabile della rissa. “È stata lei, si è picchiata con un’altra mamma per dei posti a sedere”, ha dichiarato l’uomo.

La Tavassi ha respinto le accuse con forza

La Tavassi, tuttavia, ha respinto le accuse con forza, negando di aver scatenato la rissa. “Ma stiamo scherzando? Sono andata al saggio di mia figlia e ho assistito a scene del terzo mondo”, ha affermato la showgirl. Secondo la sua versione dei fatti, durante la gara si sarebbe verificata una rissa tra due altre mamme, mentre lei si trovava vicino al luogo dell’incidente. “La polizia ha preso la signora, io ho anche fatto delle stories su Instagram (poi cancellate) – ha proseguito – Ero con altre madri e vicino a noi si è verificata questa scena, fine. Ci siamo ritrovate nel terrore”.

Ha inoltre manifestato la sua indignazione

Guendalina Tavassi ha inoltre manifestato la sua indignazione per la situazione, affermando che la scena a cui ha assistito è stata indegna e imbarazzante. Ha espresso la sua intenzione di denunciare chiunque la diffami, nel caso in cui ci fosse chi volesse sfruttare la sua notorietà per diffondere false accuse. “Se la gente vuole dire caz*ate perché sono conosciuta, denuncerò. Sono indignata e schifata”, ha dichiarato.

La rissa al Cadillac Village di Guidonia ha sollevato l’attenzione

La rissa al Cadillac Village di Guidonia ha sollevato l’attenzione dell’opinione pubblica sulla questione della violenza tra adulti, soprattutto in situazioni che dovrebbero essere adatte ai bambini. La vicenda ha dimostrato come il comportamento degli adulti possa influire negativamente sui bambini, rappresentando un cattivo esempio da seguire. Speriamo che situazioni del genere non accadano più e che, al contrario, si impari a trasmettere ai bambini valori di rispetto, tolleranza e pacificazione.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top