Now Reading
Dichiarazione hot di un’influencer cilena: “A letto con Ronaldo”

Dichiarazione hot di un’influencer cilena: “A letto con Ronaldo”

Dichiarazione hot di un’influencer cilena: “A letto con Ronaldo".

Dichiarazione hot di un’influencer cilena: “A letto con Ronaldo”. L’ex coniglietta di Playboy cilena Daniella Chávez ha fatto scalpore nelle ultime ore con le sue dichiarazioni piccanti sui social media. La modella ha rivelato di aver avuto rapporti sessuali con il noto calciatore Cristiano Ronaldo nel 2015. Ma ha sollevato un interrogativo interessante. Se una persona è libera nella mente e nel corpo e non deve dare spiegazioni a nessuno, allora fare sesso con un’altra persona che non è il proprio partner costituisce infedeltà?

Dichiarazione hot di un’influencer cilena: “A letto con Ronaldo”

Chávez ha difeso la sua scelta di avere rapporti sessuali con Ronaldo, affermando che era solo sesso consensuale e che aveva il permesso del suo partner di allora. Inoltre, ha parlato di sesso libero, sottolineando che non c’è niente di male nel fare sesso con chi si desidera, purché sia fatto con rispetto e consenso reciproco.

Un video che documenta i loro incontri intimi

L’ex coniglietta di Playboy ha ammesso di aver negato in passato la sua relazione con Ronaldo, inventando storie per evitare di parlare di essa. Tuttavia, ora sembra essere pronta a raccontare la verità, rivelando anche di avere un video che documenta i loro incontri intimi, ma che non può caricare online per motivi di privacy.

Le dichiarazioni di Chávez hanno scatenato un dibattito sul significato di infedeltà e sulla questione dell’accettazione del sesso libero e del poliamore nella società moderna. Molti hanno criticato la modella cilena per la sua decisione di avere rapporti sessuali con un uomo impegnato, ma altri hanno difeso la sua scelta di vivere la sua sessualità in modo libero e consapevole.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top