Now Reading
La Corvaglia e Elisabetta Canalis: nemiche per la pelle

La Corvaglia e Elisabetta Canalis: nemiche per la pelle

La Corvaglia per sempre nemica di Elisabetta Canalis
Ai tempi del loro sodalizio

La Corvaglia per sempre nemica di Elisabetta Canalis. Sembravano inseparabili, ai tempi di Striscia la Notizia. Maddalena Corvaglia si racconta in una lunga intervista e le domande sull’ex amica con cui ha fatto coppia dal 1999 al 2002 sono inevitabili. Dal 2019 la 43enne e e la 44enne hanno interrotto tutti i rapporti. I quesiti sul perché sia accaduto sono inevitabili, così Maddalena parla nuovamente della fine della loro amicizia. Sulla motivazione della lite confessa: “E’ troppo grave, non contemplo il perdono”.

”Troppo grave, non contemplo perdono”: la Corvaglia parla nuovamente della fine dell’amicizia con Eli

Maddy racconta: “E’ stata una bellissima amicizia, che sia finita non toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili. Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute”. Sulla gravità delle motivazioni Maddalena glissa: “Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Non sono una stron*a, però tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via. Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti”.

Un’amicizia comunque bellissima

La 43enne lapidaria: “E’ stata una bellissima amicizia, che sia finita non toglie nulla”. Dal 2019 il loro rapporto è finito, a perdonare Elisabetta non ci pensa proprio: “Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Però le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. So che adesso ha problemi personali e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza. E ho altre amiche intorno, poche ma buone, persone speciali, le ho scelte con cura. Una? Costanza Caracciolo, gran brava ragazza”.

Maddalena adesso vuole concetrarsi sulla sua vita. Attualmente single, vive a Palma di Maiorca con la figlia Jamie Carlyn, avuta 11 anni fa dall’ex marito Stef Burns, chitarrista rock che ha suonato con Vasco Rossi: “Sono terrona, cresciuta a pomodoro e friselle, appena vedo il mare mi rianimo, vivo qui da settembre ed è come essere a casa mia in Puglia, ma c’è la scuola internazionale per Jamie”

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top