Now Reading
E’ vero che “Carmelita” D’Urso lascia Mediaset?

E’ vero che “Carmelita” D’Urso lascia Mediaset?

E' vero che "Carmelita" D'Urso lascia Mediaset?

E’ vero che “Carmelita” D’Urso lascia Mediaset? Barbara D’Urso, secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete, starebbe per lasciare Mediaset. Sembra che la conduttrice avrebbe rifiutato un nuovo contratto di due anni con l’azienda di Cologno Monzese e sarebbe pronta a esplorare nuove possibilità nel mondo del piccolo schermo. Se la notizia venisse confermata, si tratterebbe della fine di un’epoca, dopo un’intera carriera trascorsa quasi esclusivamente sulle reti di Berlusconi. A pubblicare la news in rete è stato TvBlog.

E’ vero che “Carmelita” D’Urso lascia Mediaset?

Secondo la tesi di TvBlog, Barbarella avrebbe rifiutato un contratto di due anni, per sondare altre ipotesi lavorative. Tra queste, ci sarebbe addirittura un trasferimento in Rai come giudice di Ballando con le Stelle. La conduttrice avrebbe già parlato con Milly Carlucci, anche se sulla iniziale conversazione fra le due non si conosce praticamente nulla. Un’altra possibilità riguarda alcune piattaforme di streaming che, da iniziali outsider, oggi rappresentano eere e proprie concorrenti delle reti tradizionali.

Un post sospetto su Instagram

Da parte della conduttrice tutto tace… ma un significato preciso potrebbe assumerlo il suo ultimo post pubblicato su Instagram. Barbara D’Urso volteggia all’esterno degli studi televisivi. Una sorta di “giravolta” (come si può vedere da questa immagine) commentata dalla didascalia sospetta “Turn around”. Che per la conduttrice sia giunto il momento di… voltare pagina?

La sua carriera sul piccolo schermo

Cominciata a Telemilano 58, all’epoca di prorietà di Silvio Berlusconi. Poi lo sbarco in Rai al fianco di Pippo Baudo, infine l’approdo definitivo a Mediaset, dove oltre alle numerose conduzioni ha vestito anche i panni della dottoressa Giò nell’omonima fiction. Da Domenica Cinque a Domenica Live, da Mattino Cinque a Pomeriggio Cinque, oltre a diverse edizioni del Grande Fratello: questi i momenti salienti di una carriera televisiva che l’ha resa popolarissima fra i telespettatori. Fra le altre cose… fu lei a tenere a battesimo la nostra prima esclusiva, riguardante Amedeo Goria.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top