Now Reading
Ballando con le stelle si chiude tra polemiche e inchieste!

Ballando con le stelle si chiude tra polemiche e inchieste!

Ballando con le stelle si chiude

Ballando con le stelle si chiude tra polemiche e inchieste. Un coro di polemiche ha accompagnato la finale di «Ballando con le Stelle», il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci che si è chiuso venerdì 23 dicembre con la vittoria della coppia formata da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Una vittoria contestata da più parti per il meccanismo a detta di molti non trasparente con cui sono avvenute le votazioni. A partire dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, sola contro tutti in giuria. Che da subito, facendo riferimento alla «task force» messa in campo dalla Rai per vigilare sulla correttezza del voto, ha espresso ampi dubbi sulle dinamiche.

Ballando con le stelle si chiude tra polemiche e inchieste.

Anche il Codacons si è fatto sentire ,dichiarando di voler presentare un’istanza alla Rai per conoscere tutti i risultati dei voti e fare luce in quel che definisce «un vero e proprio caos». Le proteste insomma continuano a moltiplicarsi.

SImone Arena abbandona

Simone Arena, ballerino professionista che in questa edizione era in coppia con Marta Flavi, ha annunciato via social che abbandonerà la trasmissione. «Questo è un format positivo che trasmette veri valori come l’impegno, la genuinità, la passione e tanto altro. L’ho sempre visto come fonte di ispirazione artistica e umana – ha scritto su Instagram -. Mi dispiace che in Italia non rispecchi questi valori neanche lontanamente ed è la ragione per cui sin dall’inizio purtroppo avevo già capito. Ma si sa chi dice la verità è scomodo». Senza entrare nel merito della questione, Arena ha continuato: «Mi auguro che in Italia si possa fare meglio dopo tutto quello che è successo. Io nel frattempo vado altrove».

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top