Now Reading
Anche papà e mamma Pausini spalano il fango nell’emergenza a Ravenna

Anche papà e mamma Pausini spalano il fango nell’emergenza a Ravenna

Anche papà e mamma Pausini spalano il fango nell'emergenza a Ravenna

Anche papà e mamma Pausini spalano il fango nell’emergenza a Ravenna. Sono Gianna e Fabrizio, i genitori ultra settantenni della popstar Laura Pausini. Cercano di liberarsi dal fango entrato nella loro casa in Emilia Romagna dopo l’alluvione che ha devastato la regione e causato molte vittime. La cantante, addolorata per la tragedia, li mostra così nelle sue storie e in un post commenta: “Mamma e Babbo. 75 +78. L’esempio di una vita. Grazie per averci insegnato a non arrenderci Mai”.

Anche papà e mamma Pausini spalano il fango nell’emergenza a Ravenna

Laura, originaria di Faenza e cresciuta a Solarolo, in provincia di Ravenna, sta vivendo come molti italiana ore di grande angoscia. Appena i fiumi esondati hanno distrutto tutto, lasciando tante persone intrappolate nella propria abitazioni, la 49enne ha lanciato immediatamente un sos alle istituzioni italiane.

Laura si mette a disposizione del popolo emiliano romagnolo

La cantante condivide uno scatti di mamma Gianna e papà Fabrizio. Anche quello di una sua amica per le strade allagate di Solarolo. Parlando del dramma in un post: “Questa mattina mi sono svegliata con delle notizie veramente preoccupanti. Sono molto in ansia per la mia regione, per la mia famiglia, tutti i miei amici che vivono lì e i miei concittadini. La situazione meteo sta colpendo in modo violento anche Solarolo, Castelbolognese, Faenza e Forlì (dove vivono i miei familiari, alcuni dei quali evacuati) – ha sottolineato via web – A nome di tutti i cittadini delle città e dei paesi coinvolti chiedo a tutte le istituzioni italiane la massima attenzione per il popolo emiliano romagnolo, da sempre forte e reattivo, ma che oggi ha proprio bisogno di sostegno”. Poi agli abitanti della sua regione ha detto: “Fatemi sapere come posso essere d’aiuto anche se sono lontana”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top