Now Reading
Mara Venier: sono distrutta, ho bisogno di relax

Mara Venier: sono distrutta, ho bisogno di relax

Mara Venier: sono distrutta, ho bisogno di relax. Dopo un intero anno trascorso ad allietare le nostre domeniche con la sua trasmissione, Mara Venier adesso si sta godendo la sua estate in compagnia della sua famiglia. Accanto a lei c’è l’uomo che da anni la rende felice, ovvero Nicola Carraro. Con loro anche il nipote della coppia, che si sta godendo un po’ la compagnia dei suoi amati nonni.

Mara Venier: sono distrutta, ho bisogno di relax

Al momento la coppia si trova a Santo Domingo, dove l’ex produttore possiede una bellissima casa. Per essere precisi, si trova a Playa Miniato Casa de Campo, una delle zone più famose della città. I due pubblicano spesso scatti sui loro profili Instagram che li ritraggono in questa villa meravigliosa dotata di piscina e di tanti altri numerosi comfort. Per un personaggio famoso come Mara, è davvero il luogo ideale dove trascorrere l’estate e godersi un po’ di pace dopo un anno di lavoro.

Lontana dalla pazza folla

Abbiamo la fortuna di vivere in un Paese meraviglioso, che in moltissimi ci invidiano… anche se molti vip della televisione italiana durante l’estate hanno la tendenza ad andare all’estero, dove è possibile stare un po’ più tranquilli perché non sono conosciuti. Rimanendo al riparo da pressanti richiesta d’autografi e di selfie. Questo è sicuramente il caso di Mara che, se andasse in vacanza qui in Italia, non avrebbe pace venendo riconosciuta da chiunque. Lì invece è molto più tranquilla e può godersi del tempo di qualità in compagnia della sua bellissima famiglia e di suo marito Nicola.

Una villa da vera star

Una casa come quella che vediamo sul profilo Instagram di Mara, sviluppata su due piani e con quattro camere da letto, può costare all’incirca 3,5 milioni di euro. Una cifra davvero altissima e che sicuramente non è alla portata di tutti. D’altronde Santo Domingo è una terra davvero magica e ambiata da moltissime persone. Una vacanza lì costa davvero molto, quindi figuriamoci una casa. D’altronde, sappiamo che Nicola è un uomo molto ricco, con una carriera alle spalle lunga e ricca di soddisfazioni e di traguardi, che gli hanno permesso di vivere una vita da favola con la sua dolce metà e la sua famiglia.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top