Now Reading
Quando si dice fashion victim…

Quando si dice fashion victim…

Quando si dice fashion victim… Lo sapevate che l’influencer numero 1 in Italia, Chiara Ferragni, possiede una cabina armadio anche in ufficio? Oltretutto non è una cosa da poco ma semplicemente… pazzesca! Guardare per credere.

Quando si dice fashion victim…

Probabilmente quella posseduta a casa, nel suo nuovo attico, non bastava più a conservare il suo guardaroba. E così la fashion blogger ne ha voluta a tutti i costi una anche nel suo personale luogo di lavoro. “E’ il sogno di ogni ragazza della moda che diventa realtà”, afferma la 36enne. Chiara Ferragni in questi giorni è costantemente accanto al suo Fedez, che sta ritrovando le forze dopo il ricovero in ospedale a causa di un’emorragia interna causata dalle ulcere.

Divisa fra lavoro e famiglia

Il pericolo corso dal marito è fortunatamente ormai alle spalle. Chiara comunque è sempre presente in famiglia, coi due figli di 5 e 2 anni, Leo e Vittoria, che non fanno mai mancare al papà la loro tenera presenza. Non scordando certamente gli impegni lavorativi. Sui social l’imprenditrice digitale, founder del marchio di abbigliamento che porta il suo nome, mostra orgogliosa la nuova cabina armadio che si è fatta costruire in ufficio.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top