Now Reading
Ritorno in pompa magna a NY per Harry e Meghan

Ritorno in pompa magna a NY per Harry e Meghan

Ritorno in pompa magna a NY per Harry e Meghan. Dopo aver denunciato l’inseguimento dei paparazzi, alcuni mesi fa, la coppia ha pensato bene di organizzarsi. Forse esagerando. E la bellissima Meghan  ha anche tradito un sorprendente attacco di nostalgia.

Ritorno in pompa magna a NY per Harry e Meghan

Per tornare a New York, dove cinque mesi fa un inseguimento dei paparazzi da loro subito stava per finire “in modo catastrofico” (testuali parola della coppia), hanno adottato precauzioni di sicurezza. L’arrivo della coppia a un convegno sulla salute mentale è parso come quello di un presidente degli Stati Uniti in carica!

Scorta imponente

Per percorrere solo 60 metri, dal garage dell’Equinox Hotel dove risiedevano al garage dell’edificio dove si teneva l’Archewell Foundation Parent’s Summit, i duchi sono stati scortati  da sette suv con vetri oscurati e auto della polizia.

Meghan in  bianco, con giacca Altuzarra a spalle nude (coto 1.000 euro), pantaloni e scarpe in tinta, Harry in classico abito blu con cravatta. Si è trattato della loro prima apparizione pubblica a un evento organizzato dalla loro fondazione Archewell. I duchi hanno rivelato di aver lavorato per un anno con i genitori di ragazzi suicidi per colpa di pressioni o abusi sui social media. Meghan ha dichiarato la preoccupazione per il futuro dei suoi figli. Per lei essere madre è la cosa più importante, oltre naturalmente ad essere la moglie di Harry.

Botta di nostalgia

Prima del summit la coppia ha visitato The Marcy Lab a Brooklyn, scuola per studenti di colore che viene interamente finanziata da donazioni (anche da Archewell). Qui c’è stato un cambio di look della duchessa: jeans e top neri, abbinati a una giacca che Meghan aveva ricevuto come regalo nell’ultimo suo impegno da royal, nel 2020, proprio in una scuola, la Robert Clack in Essex. Secondo il Mirror, Meghan starebbe lavorando a nuovi progetti e per questo motivo avrebbe preso in affitto quasi permanente una stanza al celebre Beverly Hills Hotel di Los Angeles. Sarebbe anche in trattativa con Audible di Amazon, rivale di Spotify (che l’ha licenziata qualche mese fa) per produrre un nuovo podcast. Sul piatto ci sarebbe pure l’opzione di tornare sul set.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top