Now Reading
Tutti si sono dimenticati di “Pierino”… e Vitali racconta tutto (VIDEO)

Tutti si sono dimenticati di “Pierino”… e Vitali racconta tutto (VIDEO)

“Lino Banfi e Edwige Fenech si sono dimenticati di me”. In una lunga videointervista realizzata da Biagio Danelli – che andrà in onda su Amazon Prime – l’attore Alvaro Vitali si racconta, per la prima volta in assoluto, senza filtri né misure. Si intitolerà “Non sono Pierino, ma Alvaro Vitali”.

Tutti si sono dimenticati di “Pierino”… e Vitali racconta tutto (VIDEO)

L’attore con Biagio Danelli, opinionista e concorrente al GF 11

Una confessione a tutto campo che vedrà la luce nei prossimi mesi e all’interno della quale, tra le altre cose, Vitali non solo ripercorre il dolore e l’amarezza che hanno caratterizzato gli anni seguenti al successo. Ma racconta in esclusiva anche delle spiacevoli vicende che lo hanno allontanato da due dei suoi più affezionati colleghi: Lino Banfi e Edwige Fenech. Vitali è stato senza dubbio uno dei comici  che hanno fatto la fortuna del cinema nostrano del biennio ’70-’80. Partecipando a numerose pellicole affiliate al cosiddetto filone della “commedia sexy all’italiana” al fianco di altri grandi nomi dell’epoca. Attribuendo un volto umano al protagonista dell’omonimo fumetto di Antonio Rubino, col quale è diventato popolarissimo.

Il rovescio della medaglia, bollato come trash

Una fama che nel tempo si è dimostrata essere un’arma a doppio taglio poiché quel ruolo che, in un primo momento, gli aveva regalato un posto di prima fila nella rosa dei caratteristi del ‘900, successivamente si è trasformata in un’etichetta dispregiativa, alienandolo dall’ambiente dello spettacolo.

Uno spezzone dell’intervista

In un estratto dell’intervista video, Vitali si sofferma sulle svariate esperienze di condivisione vissute sul set con Banfi e Fenech, i progetti portati a termine insieme e su come entrambi si siano dimenticati lui, tanto in pubblico quanto nel privato. Un Banfi che stasera debutta tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top