Now Reading
Abatantuono torna al cinema: un Babbo Natale… solo più pigro

Abatantuono torna al cinema: un Babbo Natale… solo più pigro

Lo rivedremo sul grande schermo dal 6 dicembre con Improvvisamente a Natale mi sposo. E, per l’occasione, il popolarissimo attore si racconta tra l’amore per la famiglia allargata e le memorie di set. Con due passioni potentissime ed irrinunciabili: il calcio a San Siro (rigorosamente in rossonero) e creare favole.

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE DEL NUOVO FILM

Salvatores mi dà del pigro e dice che potrei fare di più? Sì, ne sono consapevole. Ho cercato di dare il meglio che potevo divertendomi, a differenza di colleghi che si sono incupiti. Ma capisco Gabriele: chiunque potrebbe fare di più e così io. Solo che non ho voluto, io voglio vivere”.

A proposito del rapporto di amicizia che lo lega al regista napoletano premio Oscar, compagno della sua ex moglie Rita Rabassini, aggiunge: «Il produttore Gianni Minervini mi propose un film, Marrakech Express. Io gli misi due condizioni: che fosse mia la parte del Ponchia, uno di quelli che va a recuperare l’amico in Marocco, e che il regista fosse Salvatores. Il nostro sodalizio nacque così».

Sulla sua famiglia allargata, l’attore rivela: «Quando le persone sono intelligenti, le cose vanno sempre bene. Il fatto che la mia ex moglie si sia messa con Gabriele, che lavorava comunque con me, ha facilitato le cose».
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top