A Sanremo le prime prove con l’orchestra: Annalisa in azione
Festival sempre più vicino. Arrivano le prima prova ufficiali con l’orchestra di Sanremo 2024. Ecco cosa ha dichiarato Annalisa Scarrone. L’artista ligure, come sappiamo, quest’anno Annalisa farà parte dei 30 Big in gara. Di recente la cantante è arrivata la prima prova con l’orchestra della kermesse e non sono mancate alcune dichiarazioni a caldo.
Prima prova ufficiale
Dopo un 2023 pieno di successi e soddisfazioni, Annalisa si prepara a vivere un ulteriore anno ricco di magia. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi il prossimo mese gareggerà al Festival e, subito dopo, partirà per il suo primo tour di palasport, che sta registrando un sold out dietro l’altro. Proprio sul palco dell’Ariston, la Scarrone presenterà il suo nuovo inedito Sinceramente, attesissimo da tutti i suoi fan.
Le sue parole
“Direi che è andata molto bene. Abbiamo messo tutte le cosine a posto. C’è molta emozione, perché è la prima prova in assoluta di questo pezzo, la prima prova che lo canto dal vivo con l’orchestra. Un vortice di emozioni”. Annalisa infatti ha anche spiegato il messaggio che vuole lanciare con Sinceramente, la canzone che presenterà a Sanremo: “Questo brano nasce in maniera molto istintiva. L’esigenza era proprio quella di parlare di questo sentimento, di questa sensazione, quindi è nato in maniera molto improvvisa, parlo soprattutto del testo. Il senso è: se mi lasci i miei spazi e mi lasci libera di essere come voglio, allora sono tua sinceramente. Quindi è un messaggio molto forte. Il pezzo non è nato per Sanremo. Abbiamo avuto l’idea che potesse essere il brano giusto dopo”.