Now Reading
Sanremo 2024: si va dritti dritti verso il “tutto esaurito”

Sanremo 2024: si va dritti dritti verso il “tutto esaurito”

Manca ormai poco all’inizio della kermesse. La “corsa” agli ingressi per l’evento più atteso della musica italiana è partita già nelle prime ore del mattino, mettendo sotto pressione i server del sito ufficiale del Festival di Sanremo. Lunghe attese hanno costellato una vera e propria impresa: quella di aggiudicarsi un biglietto. S ui social c’è già chi parla di sold-out.

Una vera e propria corsa al biglietto

C’era tantissima attesa intorno all’apertura della vendita dei biglietti per Sanremo 2024. A due settimane dalla serata inaugurale, è iniziata la “corsa” agli ingressi per il Teatro Ariston, acquistabili sul sito ufficiale della msnifestazione. Per quanto riguarda i prezzi, i biglietti in platea per le prime quattro serate (dal 6 al 9 febbraio) costano circa 200 euro, mentre i posti in galleria costano 110 euro. Discorso diverso per la finalissima, per la quale un biglietto in platea vale 730 euro, mentre in galleria il costo è di 360 euro. Gli abbonamenti vanno invece dagli 800 euro per tutte le serate in galleria ai 1.530 euro della platea. Prezzi naturalmente alle stelle anche per gli alloggi nei pressi di Sanremo, presi d’assalto nella settimana del Festival.

I server non hanno retto

La corsa ai biglietti, come era logico pensare, si è trasformata in un affare off-limits. Il sito del Festival di Sanremo, investito di richieste già nelle prime ore del mattino, non ha retto, con lunhe attese e con gli utenti spazientiti: alcuni hanno aspettato anche un’ora! Sui social, come detto in precedenza, c’è già chi parla di tutto esaurito. Speriamo che una tale “febbre” sia ripagata da un’edizione all’altezza delle aspettative.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top