Now Reading
Ilary Blasy fuori dall’Isola dei Famosi, arriva Luxuria

Ilary Blasy fuori dall’Isola dei Famosi, arriva Luxuria

“Siccome ti conosco bene, il primo passo lo faccio io, d’accordo Francé? Aggiungo una tovaglietta e apparecchio per cinque. Ti metto qua, al tuo vecchio posto, a capotavola…. Facciamo così: ora scolo gli spaghetti, chiamo i nostri figli e tutti insieme ti aspettiamo per cena. Verrai?”. Si chiude così, con un segnale di pace, il libro di Ilary, Che stupida, La mia verità, uscito in tutte le librerie per Mondadori. Un passo che può essere inteso come l’inizio di una nuova fase della vita della showgirl. Notizia di queste ore è che la Blasi non prenderà più parte al programma di Canale 5, L’isola dei famosi. Al suo posto arriverà Vladimir Luxuria.

Dolore e rinascita

Una storia di dolore e rinascita, quella del libro. Rimettendo in ordine quello che è successo dalla crisi col marito, alla separazione sino alla sua resurrezione. Raccontando un Francesco Totti inedito, molto meno amabile e meno “Pupone” di quello che conosciamo. Un campione del pallone ma anche un campione di frottole colossali (questa è la tesi di Ilary).

Pupone gelosone

Racconta la Blasi nel volume: “Sembrava che i due (Totti e la Bocchi) stessero insieme dai primi mesi del 2021, ma che lui avesse cominciato a esporsi pubblicamente solo nell’estate dello stesso anno…”. Ilary scrive anche di un Totti furioso e depresso che le rivolge la parola a stento e sparisceogni sera per andare chissà dove, arrabbiato con lei: “Tu mi hai tradito”, la accusa ma non accetta mai un confronto vero, non fa domande precise, convinto che i messaggi trovati nel cellulare della moglie rappresentino la prova di una sua relazione extraconiugale.

Il cambio sull’Isola

Liti familiari a parti, che andrebbero viste da entrambi i punti di vista (lei e lui….), una cosa è certa: Vladimir Luxuria condurrà l’Isola dei Famosi, Una nuova fase del reality show con le storie al centro. “Ho stima e ammirazione per lei”: queste le parole Pier Silvio Berlusconi che ha ufficializzato il cambio alla conduzione. Ilary Blasi non sarà più al timone del reality: l’ex di Totti rimarrà in Mediaset, a condurre Battiti Live. “È una nuova fase”, ha chiosato Berlusconi.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top