Le nozze di Diletta Leotta? A giugno!
Diletta Leotta, iconica presentatrice del mondo del calcio, è innamoratissima del compagno e futuro marito Loris Karius, portiere del New Castle. Durante la diretta di È sempre mezzogiorno, la Leotta ha sorpreso gli spettatori aprendosi con la Clerici, rivelando nuovi dettagli sul loro matrimonio. Tra preparativi e dolci ricordi dell’inizio del loro amore Diletta ha svelato la data del la funzione!
La fatidica data
Diletta Leotta ha sorpreso Antonella Clerici con un annuncio che ha fatto scalpore: “Mi sposo a giugno”, ha dichiarato con sicurezza, suscitando l’entusiasmo in studio. Antonella Clerici, visibilmente spiazzata ma felice, ha commentato con entusiasmo: “Oh cavolo, questa è una notizia fantastica, auguri!” e ha scherzato con la Leotta dicendo: “È la prima volta che ti sposi, spero anche l’ultima…”.
Non ha ancora scelto l’abito
Diletta Leotta e Loris Karius, già uniti dal loro amore, hanno recentemente allargato famiglia con la nascita della piccola Aria, lo scorso agosto. Leotta ha condiviso con il pubblico la dolce storia del loro legame, sottolineando come l’incontro con Karius sia stato un autentico colpo di fulmine. Ha raccontato: “La sera che l’ho conosciuto ho detto alle mie amiche: ‘Ho incontrato l’uomo della mia vita’”. Nonostante l’emozione del momento, ha ammesso di non aver ancora scelto l’abito da sposa, trovandosi al centro della pianificazione del loro matrimonio imminente, promettendo un evento che rimarrà indelebile nella loro storia d’amore.