Now Reading
Daniel Osvaldo e la partita più dura… contro la depressione

Daniel Osvaldo e la partita più dura… contro la depressione

Il calciatore Daniel Osvaldo è chiamato a giocare una “partita” molto impegnativa: “Lotto contro la depressione, la vita mi sta sfuggendo dalle mani”. L’ex calciatore di Roma, Boca Juniors ma anche della nazionale italiana ha condiviso un video su Instagram in cui si racconta, in lacrime, parla delle sue dipendenze e della sua salute mentale.

L’ammissione su Instagram

Daniel Osvaldo sta attraversando un periodo molto difficile della sua vita. L’ex calciatore di Roma, Boca Juniors che ha vestito anche la maglia della nazionale italiana ha condiviso un video sul suo profilo Instagram in cui si racconta. In lacrime, parla delle sue dipendenze e della sua salute mentale: “Sento la necessità di dire che è da tempo che lotto contro la depressione, sento che la vita mi sta sfuggendo dalle mani.

In cura da uno specialista

Prosegue con estrema lucidità: ”Sono in cura da uno psichiatra, volevo raccontarlo e condividerlo con voi, vivo chiuso dentro casa, non riesco a fare nulla di produttivo. Vi racconto questo perché credo che l’unica maniera per guarire davvero è condividere quello che sto passando”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top