Now Reading
Silvia Toffanin: a sciare coi figli… in elicottero!

Silvia Toffanin: a sciare coi figli… in elicottero!

La conduttrice di Verissimo ha scelto Prato Nevoso, rinomata località nel Cuneese per qualche giorno di relax. A colpire l’arrivo scenografico in loco, in contrasto con la sua indole estremamente riservata.

Volto di spicco di Mediaset

La tranquillità delle montagne cuneesi – infatti -è stata momentaneamente interrotta dal rumore delle pale di un elicottero, atterrato a poca distanza dalle piste da sci. A scendere uno dei personaggi televisivi più amati del weekend, Silvia Toffanin. La compagna dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, ha scelto Prato Nevoso per trascorrere qualche giorno di relax in compagnia dei figli nel centro sciistico.

Un marzo che sta offrendo condizioni perfette per lo sci

Accompagnata dai figli Lorenzo Mattia (13 anni) e Sofia Valentina (8 anni), la Toffanin sta approfittando delle condizioni eccezionali che il mese di marzo sta regalando alle montagne del Monregalese. Dopo le abbondanti nevicate degli scorsi giorni, la cornice di Prato Nevoso offreun ambiente perfetto per rilassarsi e divertirsi sugli sci.

La Toffanin da sola

La conduttrice è arrivata senza il compagno. Una scelta sui generis per lei, che solitamente non ama mettersi in mostra. Stando alle cronache locali, ha incontrato i maestri di sci del comprensorio per consentire alla figlia minore di partecipare a una lezione pratica. Per lei piumino bianco e pantaloni neri, pronta a rilassarsi sulle piste.

Un posto incantevole

Situata a 1500 metri di altitudine nel comune di Frabosa Sottana, questa località gode di una posizione privilegiata, facilmente accessibile dai principali capoluoghi di Piemonte e Liguria. Per gli amanti degli sport invernali, della montagna e del divertimento all’aria aperta, Prato Nevoso rappresenta una meta perfetta. Fra discese su piste innevate, passeggiate tra boschi e serate davanti al caminoi, Silvia Toffanin e famiglia si preparano a vivere un’esperienza rilassante, prima di tornare al lavoro negli studi di Cologno Monzese.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top