Now Reading
La trevigiana Elora, di origine dominicana, rappresenterà il Veneto alla finale nazionale di The Look of The Year

La trevigiana Elora, di origine dominicana, rappresenterà il Veneto alla finale nazionale di The Look of The Year

Sabato scorso al Radika Dinner Club di Treviso si è svolta la seconda selezione del concorso di bellezza più storico e più social del Veneto. Si tratta di Miss Città Murata, giunto alla 24esima edizione. La competizione è organizzata dalla Elegance Eventi e presentata da .

Elora, da otto anni in Italia

Le 22 partecipanti, selezionate per questioni di spazio e tempistiche, si sono cimentate nell’uscita casual by Bonanno Immobili e in quella in costume da bagno by Paradise Beachwear, raccontando le loro passioni e i loro hobbies ai giurati. A conquistare la coroncina è stata la 29enne Elora Turbi di Villorba, originaria della Repubblica Dominicana e da otto anni in Italia. La bella Elora che fa l’estetista ama ballare e sogna di poter diventare un’imprenditrice. Elora accede di diritto alla Finale Nazionale di The Look of The Year Italy. Si tratta della competizione per future modelle con cui il concorso è gemellato, gestito in Italia da Mario d’Ovidio della Face Models Management.

 

Completano il podio

Seconda Miss Bonanno Immobili è Irene Meneghini, 19 anni di Sossano che studia all’università scienze motorie e sportive. Terza Miss Elmo Global Security Solutions Nina Jankovic di Castelfranco Veneto, 20 anni che studia architettura. Le prime tre classificate accedono di diritto alla finale del concorso che si svolgerà a inizio settembre a Cittadella.

Tutte le fasce sponsor

Miss Risparmio-Fineco Bank Asia Finelli, 19 anni di Abano Terme / Miss Chateau Beau Cedre Sofia Aurora Costantini, 16 anni di Jesolo / Miss Slìan your perfect hands Jennifer Costa, 16 anni di Noventa Vicentina / Miss Tami Beauty Room Vanessa Coletto 15 anni di Borgoricco / Miss Melania Parrucchieri Vanessa Cordani 14 anni di Rovigo / Miss Absa Diop Fashion Aurora Trevisan 16 anni di Oderzo / Miss Città e Storie Arianna Moscato 27 anni di Vicenza / Miss Paradise Beachwear Beatrice Tessari 22 anni di Altivole

C’è pure la Miss Social

A vincere la fascia Miss Social St.on House, per aver condiviso più contenuti social su Instagram inerenti la prima selezione di Castelfranco Veneto, è stata Jennifer Costa di Noventa Vicentina. Dopo le uscite concorso le Miss hanno sfilato come delle vere e proprie modelle con i bellissimi capi di St.on House e Chateau Beau Cedre di Castelminio di Resana e le proposte sartoriali di Absa Dio Fashion di Treviso.

Ad allietare la serata la cantante Marina Giulia Tonini e le ballerine Francesca Zanon e Sara Zen. Si ringraziano Scuola di Portamento Top Team e tutti i media Partner della manifestazione Radio Stereocittà, Città e Storie, People Magazine, È Nordest e noi di  Tuo Magazine. La prossima selezione si svolgerà venerdì 10 maggio a Camposampiero in collaborazione con il Comune. Per iscriversi gratuitamente: www.misscittamurata.it

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top