Now Reading
Kate va a fare la spesa e il gossip si placa

Kate va a fare la spesa e il gossip si placa

Kate Middleton è finalmente tornata a farsi vedere, avvistata nel suo negozio di alimentari preferito a Windsor, vicino all’Adelaide Cottage. Aveva appena assistito agli allenamenti sportivi dei figli. Una buona notizia, che potrebbe far presagire ad un suo ritorno agli impegni ufficiali prima del previsto.

Avvistata col marito

Finalmente una buona notizia per la famiglia reale britannica. Kate Middleton è stata vista per la prima volta fuori casa, con il marito William, a Windsor, mentre faceva la spesa nel suo negozio preferito. Dopo lo scandalo della foto ritoccata e tutte le teoriecomplottiste sui social media (dal coma al divorzio), la principessa mette a tacere il gossip con questa apparizione a sorpresa.

In forma e felice

In compagnia del marito è stata vista da diverse persone, riporta il Sun, al Windsor Farm Shop, un negozio a poca distanza dalla casa dei principi, Adelaide Cottage. Prima di fare la spesa la coppia aveva assistito agli allenamenti dei tre figli, George, Charlotte Louis. “Sembrava molto in forma, felice e rilassata. Dopo tutto quello che è successo sono rimasto esterrefatto quando l’ho vista. Ma è un ottimo segno, vuol dire che si sente abbastanza bene per uscire e andare per negozi”, ha riportato un testimone al tabloid Sun.

La principessa parlerà della malattia

Le speculazioni sulla malattia di Kate devono avere spaventato il Palazzo, soprattutto dopo la foto della festa della mamma, ritirata dalle agenzie internazionali. È probabile che questa uscita sia stata organizzata da Kensington Palace per calmare le acque e rassicurare i sudditi. Kate sta davvero bene e sta per tornare. Sempre il palazzo ha imbeccato il Sunday Times facendo sapere che la principessa parlerà della malattia, ma solo quando si sarà completamente ristabilita e tornerà agli impegni pubblici.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top