Now Reading
I fan ci sperano: Benji e Fede ancora in duo…

I fan ci sperano: Benji e Fede ancora in duo…

Benjamin Mascolo e Federico Rossi ve li ricordate? Certo che sì, sono diventati famosi nel 2010 come Benji&Fede. Le loro hit impazzavano nelle radio durante i mesi più caldi, portando al successo tormentoni come Dove e quando o Tutto per una ragione. Dopo 10 anni di carriera il duo si è sciolto. O almeno così sembrava. Benji ha cominciato a fare l’attore con alcuni film su Netflix, mentre Federico ha continuato la sua carriera musicale da solista.

I fan non hanno mai perso la speranza

I fan hannocomunque continuato a sperare che i due potessero ritrovarsi… e il momento potrebbe essere forse arrivato. Benjamin ha condiviso una lettera per il suo migliore amico Fede, nella quale gli chiede di tornare artisticamente insieme.

Ecco la lettera di Benji

«Caro Federico Rossi, ti scrivo una lettera perché penso che questo sia il modo migliore per parlarti con il cuore in mano- inizia così Benjamin Mascolo, la sua lettera per il migliore amico- Chi lo sa meglio di noi come ci si sente a essere soli, incompresi, senza una direzione precisa e una bussola nel mondo? Per chi ci conosce è evidente che siamo in costante conflitto con noi stessi, alla ricerca di una strada sicura e definitiva, un percorso che ci porti a trovare la tranquillità, la risoluzione a questa vita incerta e incostante con cui non vogliamo mai scendere a compromessi. E anche se indosso una maschera e un’armatura per far sembrare che vada tutto ok, ogni tanto ho momenti di lucidità come questo e ammetto a me stesso che non c’è vergogna a essere vulnerabili. Entrambi siamo stati persi per tanti anni, ci siamo persi crescendo e ci perdiamo costantemente, e anche se odio sentirmi “perso” preferisco questa insicurezza che il falso senso di sicurezza di una vita con il freno a mano tirato. lo qui ti scrivo per dirti che anni fa ci siamo trovati, e potremmo farlo di nuovo».

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top