Now Reading
Chiara e Fedez: ogni occasione è buona per litigare

Chiara e Fedez: ogni occasione è buona per litigare

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più ai ferri corti: i due avrebbero litigato anche una volta terminata la festa per i 3 anni della loro piccola Vittoria. Tanto che Tatiana, mamma del rapper, avrebbe provato a calmare il figlio: «Federico, basta!». Le tensioni all’interno della coppia (che ormai definiamo “ex”) sono sempre più forti. E dopo la sfuriata, lei vola a Dubai per Pasqua…

La festa di compleanno con mamma e papà separati

Le immagini della festa di compleanno hanno riempito i social, con il volto dei bimbi coperto date le reciproche diffide. Come già successo per Leone, nell’occasione mamma e papà si sono ritrovati sotto lo stesso tetto per gli auguri. Chiara – come di consueto – ha postato una serie di storie Instagram fatte di abbracci calorosi e dei momenti con gli animatori. Il tutto condito con una sua dedica: «Auguri, bimba magica, ogni giorno che passa mi rendi più fiera di essere la tua mamma». Fedez non ha voltuo essere da meno, scrivendo: «Tanti auguri piccola Iaia».

L’intervento di mamma Tatiana

La tensione sale vertiginosamente alle stelle. Terminato il festino di compleanno, Federico si sarebbe allontanato dopo una lite in piena regola, come peraltro ha riportato il Corriere della Sera. Sua mamma Tatiana, sembra che successivamente lo avrebbe rincorso chiedendogli di calmarsi. Fedez sarebbe andato via accompagnato dalla sua assistente personale.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top