Now Reading
Per Giletti ora il ritorno in Rai è ufficiale

Per Giletti ora il ritorno in Rai è ufficiale

Massimo Giletti torna nuovamente a rappresentare uno dei grandi volt di “mamma” Rai. Il nuovo contratto è stato già firmato. «Siamo molto soddisfatti – hanno detto l’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi – di riaccogliere uno dei volti più influenti della televisione italiana. Bentornato, Massimo, in quella che è stata per tanti anni la tua casa».A sette anni dall’ultima volta Giletti torna in Rai «per la realizzazione di diversi progetti editoriali».

Resta da capire la collocazione precisa

La nota ufficiale di Viale Mazzini non svela, per il momento, questi progetti nel dettaglio. Anche se, secondo le indiscrezioni, Giletti potrebbe trovare posto in prima serata o nella fascia pomeridiana della domenica.

Un ritorno a casa in piena regola

«Ritrovare le persone con le quali sono cresciuto è l’emozione più grande di questo ritorno in Rai.  Avere superato il test di produrre un grande evento realizzato internamente è una cosa molto forte. Al momento questo rientro è una prova reciproca tra me e la Rai. Penso di non avere fatto nessun errore e nonostante fossi andato in un’altra azienda, rimaneva dentro di me il dolore di questa cosa», ha dichiarato il conduttore durante un incontro con i giornalisti.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top