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Giorgia Palmas sempre più green in tv

Giorgia Palmas sempre più green in tv

Green Is the New Black è una nuova docuserie con Giorgia Palmas, in viaggio tra le sfide della moda sostenibile. Sei episodi che prendono il via il 10 aprile in seconda serata su La5 e in straming su Mediaset Infinity.

Moda sì… ma sostenibile

Un episodio che va alla scoperta di storie e realtà uniche, nel mondo della moda sostenibile. Un viaggio alla ricerca di equilibrio tra fashion e sostenibilità, che si avvale dello sguardo curioso e attento di Giorgia Palmas, accompagnata dalla stylist Camilla Grandi. La docuserie, prodotta da Infinity Lab in collaborazione con La5, racconta le nuove sfide del mondo della moda, con uno sguardo rivolto all’attenzione dei materiali, alla riduzione dell’impatto ambientale nelle abitudini di shopping, alla consapevolezza del peso delle proprie scelte.

La nobiltà dell’usato

Green Is the New Black documenta mondi, persone, trame e tessuti, giocando con le occasioni che offre il settore del second hand, alla ricerca di pezzi unici e di belle storie, offrendo testimonianze di vite che sono cambiate grazie a un approccio più green, proiettato verso un design ecosostenibile e il mercato del vintage.

Grazie al crowdfunding

La serie è stata realizzata grazie alla campagna di crowdfunding lanciata da Infinity LAB, il laboratorio permanente di Mediaset Infinity, che individua e premia il talento di filmmaker e case di produzione indipendenti, in collaborazione con La5 e Produzioni dal Basso, prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation.

 

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