Now Reading
Cugini di Campagna, Silvano bestemmia: espulso dall’Isola dei famosi

Cugini di Campagna, Silvano bestemmia: espulso dall’Isola dei famosi

I cugini di Campagna l’avevano presa con allegria e ironia l’avventura dell’Isola dei famosi. Ma purtroppo è finita ancor prima di cominciare. Per una sgradevolissima bestemmia. Bestemmia in cui inciampano in molti nei reality show. Lunedì sera il cantante Silvano si è lanciato dall’elicottero ed è approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos e il pubblico e i social hanno subito segnalato che l’artista aveva usato una espressione assai infelice.

Espulso!

Dopo due giorni è giunto il comunicato ufficiale: «Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei “Cugini di Campagna” dall’Isola dei Famosi. E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile». Purtroppo non c’è nulla da fare.

Uno scivolone evitabile

La band si era così suddivisa: Ivano Michetti era in studio, mentre Silvano Michetti, 75 anni (fratello di Ivano) cantante, e Nick Luciani, 51, batterista sono andati in Honduras a fare i naufraghi veri. E a lanciarsi dall’elicottero alla loro età. Aveva suscitato ilarità la capigliatura di Silvano che sembrava resistere all’acqua. Tutto sembrava andare per il meglio, insomma. Poco dopo, ecco lo scivolone.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top