Now Reading
Primavera-Estate 2022: le tendenze da non perdere

Primavera-Estate 2022: le tendenze da non perdere

Quest’anno tutti coloro che desiderano risultare di tendenze nel periodo primavera-estate 2022 ed essere riconosciuti come i più fashion, per trovare un tocco di nostalgia, aggiungere coraggio al proprio guardaroba e provare cose che prima erano riservate esclusivamente alle palestre e feste a tema… devono tenere in considerazione alcuni aspetti fondamentali.

Catsuit

In prima linea nelle posizioni della moda in questa stagione arriva un abito attillato, che ricorda l’outfit di Catwoman. Ha preso il suo nome per la somiglianza con l’uniforme dell’eroina dei fumetti, ma sta a te decidere se andare in cerca di avventura. Designer e stilisti, a loro volta, ci offrono di mettere da parte inutili dubbi, completare la tuta con scarpe col tacco alto, una giacca oversize e accessori espressivi e indossare un outfit favoloso non solo di notte, ma anche durante il giorno.

Vita bassa

La moda degli anni 2000 sta tornando e questo processo sembra essere inarrestabile. Insieme a tacchi a spillo e stivali a punta, pantaloni a vita bassa e gonne saranno nel nostro guardaroba questa primavera e l’estate. Quindi stringiamo i muscoli addominali e guardiamo le clip di Shakira per trarre ispirazione.

Ne farò una mini

Le case di moda hanno deciso che da troppo tempo indossiamo gonne midi e pantaloni larghi che ci nascondono le gambe. Abbiamo già parlato del capo immancabile della stagione, la minigonna  Pertanto, ora tutti sono invitati ad abbandonare queste tende a favore degli ultramini. Se hai indossato per l’ultima volta qualcosa del genere al liceo e hai bisogno di un po’ di tempo per adattarti, potresti essere più interessato a guardare prima i mini pantaloncini larghi: anche questa è una delle tendenze ovvia per il 2022.

Tuta sportiva

La moda del comfort onnipresente continua la sua marcia trionfante. Nell’interpretazione primavera-estate si tratta di tute “intelligenti” dai colori fluo, che i designer propongono anche per completare non solo sneakers e cappellini da baseball, ma anche sandali, borse alla moda e accessori, lontani dal termine un tempo sportswear.

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top