Now Reading
Belen e Stefano, un infinito tira-e-molla…

Belen e Stefano, un infinito tira-e-molla…

C’è una canzone firmata da Antonello Venditti – famosissima – che recita: “Certi amori non finiscono / fanno giri immensi e poi ritornano”. Potrebbe essere la colonna sonora perfetta per questa indiscrezione, che vedrebbe Belen Rodriguez e Stefano De Martino nuovamente uniti. Almeno stando al servizio fotografico pubblicato dal settimanale Chi. Si tratta di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa quando i due sono intervenuti alla festa di compleanno di Patrizia Griffini (amica inseparabile della showgirl argentina), organizzata presso un noto locale milanese. Alla serata erano presenti anche Cecilia – sorella di Belen – col suo partner Ignazio Moser e Cecilia. Il “grande assente” era invece lui, Antonino Spinalbese, padre di Luna Mari e dal quale Belen si è ormai definitivamente allontanata.

Terminati i festeggiamenti, De Martino e l’ex consorte hanno proseguito la serata… a casa di lui! Interessante notare che De Martino era a casa Rodriguez anche il giorno di Natale: che i nostri due piccioncini a singhiozzo, stavolta, abbiano davvero voglia di ripartire ma lo intendano fare senza darsi subito in pasto ai social, godendo invece di questo momento nelle riservate pieghe del loro privato familiare?

Un’altra versione – decisamente più sorprendente – vorrebbe invece che dietro a tutto questi ci sia la longa mano di… Fabrizio Corona, che avrebbe organizzato questo finto teatrino per vendere servizi fotografici ai media. Da che parte sarà la verità?!? Come si dice in questi casi… vai a saperlo!

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top