Now Reading
Non gliene va bene una a Vanessa Incontrada: doppio flop, in amore e in tv

Non gliene va bene una a Vanessa Incontrada: doppio flop, in amore e in tv

Siamo tra quelli che giudicano Vanessa Incontrada un personaggio assolutamente positivo e di qualità… ma stavolta, con la nuova fiction Fosca Innocenti, i suoi risultati sono stati ampiamente sotto le aspettative generali. Canale 5 realizza un prodotto al femminile, perché nel commissariato diretto da Fosca, interpretata dall’attrice spagnola, sia le agenti che il PM di riferimento sono praticamente tutte donne, mentre la realtà è ben altra. Una critica anche alla lingua: l’azione è ambientata in quel di Arezzo e la parlata toscana esibita dall’attrice possiede una percentuale di acca aspirate superiore alla normale tollerabilità! Con una trama che pesca qua e là in altre precedenti realizzazioni, ispirandosi – a parti ribaltate – al particolare rapporto che ne I delitti del Barlume, lega il proprietario di un bar (lì interpretato da un bravissimo Filippo Timi) all’ispettore donna del locale commissariato e, anche qui, la protagonista rivela un malcelato interesse per Cosimo, gestore di una enoteca interpretato da Francesco Arca. Se poi si pensa che il vicequestore Innocenti, per risolvere i vari casi indagini, si basa sul suo straordinario olfatto… come non pensare al recente Blanca, dove la protagonista suppliva alla mancanza di vista con la sviluppata percezione degli altri sensi?

Povera Vanessa… oltre alle critiche per la sua ultima fatica televisiva, ci si mette anche l’amore a non girare per il verso giusto. Voci sempre più insistenti danno come arrivato al capolinea il suo rapporto col compagno 52enne Rossano Laurini, 52. Dopo 15 anni di convivenza, genitori del 13enne Isal, nei quali i pettegolezzi non erano mancati: lui all’epoca era sposato con la sorella dell’allora fidanzato dell’attrice, Andrea Palmieri. Naturalmente le critiche erano piovute da più parti, costringendo l’Incontrada a dichiarare: «L’amore non si ruba. Le uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l’amore e la morte».

Sembra che la crisi fra i due sia iniziata durante il lockdown del 2020. A quella data risale infatti l’ultima foto di coppia pubblicata sui social. A confermare i rumors le foto social di lui, che lo ritraggono n vacanza alle Maldive da solo con il figlio Isal e la figlia Diletta, avuta dalla relazione precedente.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top