Now Reading
Dusan Vlahovic e Carolina Stramare, ecco chi è la nuova fidanzata dell’attaccante della Juventus

Dusan Vlahovic e Carolina Stramare, ecco chi è la nuova fidanzata dell’attaccante della Juventus

Non solo l’amore per la Juventus. Per Dusan Vlahovic, una volta vestito il bianconero sarebbe sorto anche quello per Carolina Stramare, 23enne modella nata a Genova (ma veneta di origini), vincitrice di Miss Italia 2019. I due si sarebbero conosciuti quando l’attaccante vestiva ancora la maglia della Fiorentina e quando lui è sbarcato a Torino, per questa sua nuova avventura, la storia sarebbe stata portata avanti. Festeggiando assieme i rispettivi compleanni. Lei ha compiuto 23 anni il 27 gennaio; lui 22 anni il 28 gennaio. Va ricordato che l’attaccante bianconero ha concluso da poco una relazione con la popolare influencer Maria Sole Pollio. Carolina Stramare è invece il volto di Helbiz Live, che trasmette in streaming la serie B.

Carolina è da sempre tifosa della Juventus. Se la storia sarà confermata, in casa Stramare non potranno non essere felici per questo amore. «Fin da piccola ho sentito in casa parlare di Juve, con un padre come il mio non poteva sfuggirmi. In casa avevamo il poster di Del Piero e Buffon su una porta sì e l’altra pure, e la sua suoneria del telefonino era l’inno della Juventus», ha raccontato al settimanale «Sportweek».

Nel novembre del 2019 le era stato attribuito un flirt con Eros Ramazzotti, ma Carolina Stramare chiarì la cosa: «Eros mi scrisse successivamente alla proclamazione, per congratularsi, visto e considerato che più volte io l’ho nominato raccontando i significati dei miei tatuaggi. Sulla caviglia ho tatuata una frase di una sua canzone, Mamarà (che lui dedicò a sua madre) per mia mamma, mancata tempo fa».

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top