Now Reading
Su Aurora Ramazzatti calano le “luci rosse”

Su Aurora Ramazzatti calano le “luci rosse”

Su Aurora Ramazzotti calano le “luci rosse”. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti mostra su Instagram una serie di “regalini” ricevuti da amici. Si tratta di diversi pacchetti dal contenuto più variegato: una tuta, un marsupio, alcune borsette e – infine – il cadeau più malizioso! La ramazzottina mostra un sex toy (della famosa marca svedese Lelo, famosa per il design delle sue proposte), per poi commentare: “Lo sapete, la vostra influencer di vibratori è qui”.

Su Aurora Ramazzatti calano le “luci rosse”

Su Aurora Ramazzatti calano le "luci rosse"

Per la figlia d’arte della coppia divorziata dal 2009, non si tratta neanche della prima volta. Qualche mese fa Aurora aveva rivelato sui social la sua collezione di sex toys, sviluppando l’argomento senza peli sulla lingua nella sua “Rubrichetta”. Una sorta di botta e risposta tenuta con i suoi fedelissimi follower, nella quale Aurora parla apertamente di sesso e dintorni, dispensando consigli spassionati e invitandoli a vivere  la sessualità come intimamente desiderano, senza condizionamenti o blocchi.

Anche la Marcuzzi e Arisa non disdegnano affatto

Prima di lei, era stata ad aprirsi sull’argomento. Alla domanda “vibratori sì o no?”, la Marcuzzi, invitando scherzosamente tutti a mantenere il segreto, aveva aperto il suo armadio mostrandone una più che discreta collezione. E come lei un altro personaggio pubblico, la cantante Arisa – nota per i suoi recenti atteggiamenti molto disinibiti – eaveva ammesso: “I sex toys non si usano solo per sopperire a delle mancanze, servono anche per vivere un momento con se stessi. Non è che mi manca qualcosa e allora compro il sex toys. A me non manca niente, niente… capito?”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top