Now Reading
Victoria De Angelis (dei Maneskin) è sempre più nuda!

Victoria De Angelis (dei Maneskin) è sempre più nuda!

Victoria De Angelis (Maneskin) sempre più nuda!

Victoria De Angelis (Maneskin) sempre più nuda!Victoria De Angelis (Maneskin) sempre più nuda! La bassista dei Maneskin Victoria De Angelis è, da quando la band è diventata famosa, uno spirito libero e provocatorio, senza freni. Lo è sempre sul palco e lo è, soprattutto, sul suo profilo Instagram da 3,5 milioni di follower. Spesso fotografata in biancgheria intima, in pose provocanti a letto, sul divano di casa, in giro per il mondo da quando ha vinto prima Sanremo e poi l’Eurovision. Da quando i Rolling Stones li hanno voluti al loro concerto.

Un momento magico in carriera che lei vive con leggerezza e che, bontà sua, condivide con noi!

Spesso si mostra anche in simil-topless. Questa volta invece ha voluto esagerare, nelle sue stories di Instagram si è rivelata in tutta la sua naturale bellezza. Senza trucco né filtri, con i capelli ancora bagnati e solo con due piccole stelline a coprire i capezzoli, quanto basta per eludere la censura del social di Zuckerberg.

Nata a Roma nel 2000, Victoria è fidanzata con una ragazza misteriosa e ha definito il suo orientamento sessuale “fluido”. Grande appassionata di moda, ha un’anima hippie chic ed è la principale responsabile del look del gruppo. Victoria spicca per il suo stile indie glam insieme agli altri membri della band, Damiano su tutti.

 

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top