Now Reading
Damiano e Dove: coppia vippissima nella Grande Mela

Damiano e Dove: coppia vippissima nella Grande Mela

Mentre i rumors di una sua separazione dalla sua band si rincorrono, Damiano David dei Maneskin appare mondanissimo a New York. Il frontman del gruppo italiano e la fidanzata Dove Cameron sono apparsi super fashion al MET Gala 2024 presso la Grande Mela. Il cantante e l’attrice e cantante arrivano mano nella mano e si sono scambiati sguardi complici. La 28enne appare splendida con l’abito con fiori e trasparenze, il 25enne rispetta il suo spirito rock in total black.

Che sia colpa di Dove?

Qualcuno dice che sia proprio il legame con Dove a mettere a rischio la sua carriera professionale con i Maneskin. Sull’ipotesi di una carriera da solo, Damiano lo scorso dicembre aveva detto: ”Perché no? Potrebbe essere una cosa molto salutare e molto distruttivo, un’occasione per fare crescere me e la mia band. Dovrò, però, tenere a mente che sarà possibile grazie a tutto quello che ho fatto con la band. E’ lì che mi sono sviluppato come artista. E soprattutto, sono tre persone che mi hanno sempre supportato. A pensarci mi spaventa, perché sarò solo e tutto dipenderà da me”. E aveva aggiunto: “Nell’arte bisogna sempre provare cose nuove, non bisogna rimanere nella propria comfort zone”.

Tutto è partito da una foto rubata

La loro relazione è venuta allo scoperto lo scorso autunno: la coppia fu avvistata a San Paolo, dopo un concerto dei Maneskin. Una fan li fotografò mentre si scambiavano un bacio in discoteca. Ora appaiono più innamorati che mai.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top