Now Reading
A Venezia code chilometriche per i nuovi MoonSwatch (video)

A Venezia code chilometriche per i nuovi MoonSwatch (video)

A Venezia code chilometriche per i nuovi MoonSwatc

A Venezia code chilometriche per i nuovi MoonSwatch. Gente composta, naturalmente tanti giovani e nessun intenzionato a cedere il posto… e neanche alla stanchezza. Gli occhi fissi all’orologio, in attesa dell’apertura degli store del famoso marchio. Sono i clienti in attesa dell’uscita dello Speedmaster MoonSwatch realizzato in bioceramica. L’uscita è prevista proprio oggi e con pochi modelli disponibili – tutti acquistabili solo fisicamente – come ha comunicato l’azienda nei giorni scorsi.

A Venezia code chilometriche per i nuovi MoonSwatch

I marchi del gruppo Swatch collaborano per la prima volta tra loro, dando vita ad una interpretazione accessibile dello Speedmaster Moonwatch, disponibile in 11 versioni ispirate ad altrettante futuribili missioni spaziali.

Swatch e Omega, una collaborazione “stellare”

Un progetto che segna la collaborazione tra Swatch e Omega, due importanti brand di proprietà del gruppo orologiero più grande del mondo (lo Swatch Group). Undici modelli che recano hanno il nome di ipotetiche spedizioni su altrettanti corpi celesti (Mission to Uranus, Mission to Pluto, Mission to Mars, Mission to Venus, Mission on Earth, Mission to Saturn, Mission to Jupiter, Mission to Neptune, Mission to Mercury, Mission to Moon e Mission to Sun).

Design e prezzo

Il design è quello inconfondibile dello Speedmaster di Omega, ripensato in chiave Swatch, realizzato con colori e materiali e, soprattutto, offrendo prodotti accessibili a un pubblico ben più vasto (il prezzo è 250 euro). Tutti in coda quindi per accaparrarsi il nuovo oggetto del desiderio e partire, con la fantasia, per una missione nello spazio. Purtroppo non basterà per tutti e in molti dovranno rimanere… coi piedi per terra.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top