Now Reading
Costantino potrebbe essere sostituito a Pechino Express

Costantino potrebbe essere sostituito a Pechino Express

Costantino potrebbe essere sostituito a Pechino Express

Costantino potrebbe essere sostituito a Pechino Express. La sua conduzione è quindi a rischio? Vediamo chi potrebbe sostituirlo nel panorama. Il viaggio di Pechino Express 2022 tra Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi prosegue per le coppie di vip (e presunti tali) in gara quest’anno. L’edizione 2022 dello show ha visto un cambio di rete: da Rai 2 il format è approdato sulla piattaforma Sky. Naturalmente, vista la piacevolezza del programma anche i telespettatori del game hanno fatto fedelmente zapping per seguirlo.

La rotta è cambiata così come i concorrenti, la rete pure… ma quello che non cambiato è il conduttore: Costantino Della Gherardesca. Partito come concorrente con al suo fianco il nipote Barù (appena uscito dal Grande Fratello Vip), Costantino è per la nona volta presentatore ufficiale di Pechino Express. La sua ampia cultura mista al cinismo dissacrante e a uno spiccato eloquio nel linguaggio lo rendono un personaggio che funziona.

Costantino potrebbe essere sostituito a Pechino Express

Ma è proprio il conduttore ora a preoccupare i fan. Secondo un’indiscrezione di Dagospia pare che Costantino si sia infortunato durante le registrazioni delle puntate che stanno attualmente andando in onda. Nella rubrica firmata da Giuseppe Candela si legge: «Stando alle nostri fonti il nobile conduttore durante le registrazioni ha dovuto fare i conti con un infortunio, un problema che ha portato a uno stop per gli accertamenti del caso. In quante puntate non sarà alla conduzione e da chi sarà sostituito?» scrive Candela, aggiungendo «In quante puntate non sarà alla conduzione e da chi sarà sostituito?».

Enzo Miccio potrebbe essere il sostituto

E’ impossibile confermare ad oggi se l’indiscrezione diventerà realtà a breve, quel che è certo è che il possibile “sostituto” potrebbe essere Enzo Miccio, wedding planner molto popolare sul piccolo schermo. Miccio è anche uno dei concorrenti più amati del pubblico e due settimane fa era volato nella Rotta dei Sultani per raggiungere proprio Costantino e fare coppia con lui.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top