Now Reading
Pier Silvio e la sua “sana dipendenza”: scopriamola

Pier Silvio e la sua “sana dipendenza”: scopriamola

Pier Silvio Berlusconi racconta qualche dettaglio sulla sua vita privata e sulle sue abitudini. Il figlio dell’ex Cavaliere Silvio ha parlato di quella che per lui è diventata una vera e propria “dipendenza”.

Scopriamo di cosa si tratta

“Ho una vera dipendenza dalla fatica fisica“ – ha spiegato, raccontando di quelle che sono le sue abitudini dal punto di vista degli allenamenti – “È così da quando ero piccolo, da quando facevo agonismo. Mi nutro di fatica. L’esercizio fisico per me è liberatorio. Sono un tipo vecchio stile. Quando faccio Stand Up Paddle d’inverno, sperando di avvistare un branco di delfini, o quando corro in Corsica, tra mare, pineta e deserto, provo una libertà che è quasi un’esperienza spirituale“.

No all’iper-salutismo

Pier Silvio ha poi spiegato di non considerarsi una persona iper-salutista: “Fumo il sigaro, e mentre faccio sport pregusto il buon cibo che mangerò subito dopo: vino rosso, cioccolato, noccioline“. Insomma, nonostante l’allenamento settimanale, il figlio di Silvio Berlusconi ora alla guida di Mediaset non si lascia scappare l’occasione di togliersi qualche sfizio. Ci mancherebbe altro…

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top