Now Reading
Dayane Mello: ‘Ad Alex Belli piacciono anche gli uomini’

Dayane Mello: ‘Ad Alex Belli piacciono anche gli uomini’

Dayane Mello, conduttrice insieme ad Andrea Dianetti del format “Pupa Party“, sostiene di avere le prove che dimostrerebbero come Alex Belli sia attratto anche dagli uomini. L’attore, che è stato “Pupo” per una sera nell’ultima puntata de “La Pupa e Il Secchione”, è stato duramente criticato dalla modella di origini brasiliane.

Ve lo dico io, è bisex

“Ma ragazzi non avete ancora capito? ho un gossip da dire, Alex Belli ci gioca, però gli piacciono anche gli uomini. Non stiamo scherzando, è bisessuale”, ha esordito. “Le prove ci sono, i miei occhi, dieci anni fa sono stata a casa sua e quindi le prove ci sono”, ha ribadito. La 33enne, che non ha mai nascosto di provare una certa antipatia nei confronti di Belli per come si è comportato con l’amica Soleil Sorge. Ha poi aggiunto: “Ha umiliato Soleil più di una volta. Si è preso gioco di lei, l’ha fatta soffrire”.

Non mi piace chi gioca con le donne

“Non mi piacciono questi giochi così, gioca con le donne, devi essere sicuro e sincero di quello che ti piace, perché lo show e lo spettacolo va bene, non giochiamo con la verità di quello che proviamo perché c’è un sacco di gente che soffre a casa di questa cosa e non va bene”, Dayane Mello ha chiosato visibilmente alterata. La replica dell’ex gieffino non è tardata ad arrivare, che in un post pubblicato nelle sue Instagram Stories ha scritto: “Sapessi come non ti sopporto io. Sei falsa come giuda. Quando mi incontri poi fai falsi sorrisi per depistare. Sei un’ipocrita”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top