Fedez sui social: «Non c’è nulla di brutto in una cicatrice, se è causata dal coraggio»
C’è voluto coraggio per accettare la malattia e affrontare l’operazione per rimuovere il tumore al pancreas. E c’è voluto altrettanto coraggio per mostrare al mondo la cicatrice che l’intervento gli ha lasciato, doloroso ricordo della grande paura (per ora) passata. «Non c’è nulla di brutto in una cicatrice, se è stato il coraggio a causarla», ha scritto infatti Fedez sui social in un nuovo post su Instagram, a corredo di una foto di lui a torso nudo davanti allo specchio, con un vistoso cerotto verticale che gli attraversa l’addome.
Un vero Iron Man
Del resto il rapper sa bene che può servire da esempio a molti e i suoi follower apprezzano che lui non nasconda nulla. “Iron Man”, “Guerriero”, “Il tuo tatuaggio più bello”, si legge in diversi commenti, mentre la moglie Chiara Ferragni gli dedica due cuori innamorati.
Ricordiamo che Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano. Nel reparto di via Olgettina. Accompagnato dalla sua cara moglie Chiara. Sono stati anche tanti i vip ad incoraggiare il cantante italiano: “Forza Fedez”, tantissimi i messaggi di sostegno arrivati in questi giorni da Emma a Levante e Luciano Sangiorgi, da Laura Boldrini a Matteo Salvini, da Mara Venier a Antonella Clerici e Simona Ventura, da Carolyn Smith a Vittorio Feltri. Ieri Mauro Corona a Carta Bianca si è commosso: “Io darei un rene per vederlo guarito. Mi dispiace per lui e per tutti quelli che stanno male. Purtroppo ci sono passato nella mia famiglia. Vorrei soffrire al posto di chi sta male”, le emozionanti parole collegamento con la Berlinguer martedì sera. Non sono mancanti, poi, i messaggi da parte dei fan. “Ti vogliamo bene Federico, non sarai mai solo”, “Ce la farai perché sei un Leone e avrai la tua Vittoria”.