Now Reading
Wesley Sneijder com’è diventato? «So benissimo di essere grasso»

Wesley Sneijder com’è diventato? «So benissimo di essere grasso»

Fa effetto rivedere Wesley Sneijder con qualche chilo in più. Ha conservato sì il suo tocco magico e la sua mira sopraffina, ma con una condizione fisica differente rispetto agli anni magici con la maglia dell’Inter, club con il quale ha conquistato il Triplete nel 2010 con José Mourinho in panchina. Sfiorando, nello stesso anno, il titolo Mondiale con l’Olanda in Sudafrica, che si arrese soltanto in finale a quella Spagna quasi imbattibile, che in quel periodo aprì un ciclo irripetibile.

I chili in più messi in tutti questi anni

Le foto di Sneijder, in campo in una gara di solidarietà per aiutare il popolo ucraino, hanno destato scalpore. Soprattutto per i chili in più messi in tutti questi anni,. Da quando nel 2019 decise di ritirarsi dal calcio, oltre che separarsi dalla moglie, Yolanthe Cabau. In questi tre anni nella vita di Sneijder sono cambiate tante cose. Nel bene e nel male.

Fermato dalla polizia

Nel giugno 2019, ad esempio, l’ex fantasista olandese si rese protagonista di un atto vandalico nella sua città natale, a Utrecht. E dopo essersi ubriacato, Wesley salì in piedi su una macchina ferma danneggiandola per seimila euro. La polizia lo fermò e dovette risarcire il danno al proprietario del mezzo.

Vita Spericolata

Per concludere due mesi dopo, agosto 2019, è stato beccato allo stadio per assistere alla gara dell’Utrecht con una birra in mano e tanti chili (come oggi, appunto): «So benissimo che sono ingrassato, ho degli specchi a casa anche io», disse. Ultimamente i tifosi dell’Inter hanno avuto l’occasione di poterlo riabbracciare il 4 marzo scorso, nel pre gara contro la Salernitana (vinta 5-0 dagli uomini di Simone Inzaghi), quando Sneijder – con Gianluca Pagliuca, Marco Materazzi e Samuel Eto’o – è entrato a far parte dell’Hall of fame del club nerazzurro.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top