Now Reading
Furto nella tenuta di Albano, bottino da 4 mila euro: “Fa male al cuore”

Furto nella tenuta di Albano, bottino da 4 mila euro: “Fa male al cuore”

Ancora guai per Albano Carrisi, stavolta a causa di una rapina in una delle sue tenute. Il bottino dei malviventi si aggira intorno ai 4 mila euro: “Ma la cosa più grave è il danno che hanno fatto ai vigneti”, spiega il cantante. Questa volta nessuna polemica di carattere politico per Albano, che nelle ultime settimane ha provato a placare ospitando una famiglia ucraina, in fuga dalla guerra. Il cantante infatti ha recentemente subito una rapina in una delle sue tenute in campagna.

Una rapina decisamente insolita

Per la precisione a Cellino San Marco, sua città natale, dove lo showman da anni produce vino. Proprio le sue vigne sono state prese di mira dai ladri, i quali secondo le ultime ricostruzioni non sono nuovi a colpi simili.

Un gruppo di professionisti

Dalle prime indagini, pare infatti che si tratti di un gruppo di professionisti. I malviventi hanno sradicato circa 250 pali d’ottone dal vigneti di uva Negramaro, per un bottino di circa 4mila euro. Oltre al danno economico, Albano si è detto molto rammaricato per il lavoro perso: le vigne colpite, sono infatti in gran parte inutilizzabili.

Un colpo al cuore

Un colpo al cuore di Albano: “Tu fai le cose per bene. Dedichi tanto tempo alla tua terra e lo fai con amore e passione. Poi, però, di colpo arriva chi invece distrugge il tuo lavoro. Fa male al cuore”, ha dichiarato amareggiato  il cantante.  “Hanno tagliato fili, tolto i pali, creando un danno all’interno dei vignet. Tutto per rubare il metallo dei pali”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top