Now Reading
La “belva” Paola Barale vuota il sacco

La “belva” Paola Barale vuota il sacco

La "belva" Paola Barale vuota il sacco

La “belva” Paola Barale vuota il sacco. Una confessione, la sua, sul piccolo schermo durante il programma Belve, condotto da Francesca Fagnani su Rai Due. La showgirl, senza peli sulla lingua, ha detto tutto ciò che pensava, parlando anche del suo allontamento della tv.

La “belva” Paola Barale vuota il sacco

La conduttrice, parlando proprio con Paola, ha sottolineato come la sua carriera ad un certo punto avesse subito un certo rallentamento, come se si fosse infilata improvvisamente in una strettoia. La showgirl ha confermato, lasciando intendere che su di lei ci sia una sorta di blocco calato dall’alto. Che la bella Paola non abbia voluto cedere alle avanches di qualche potente? Chissà…

“Un blocco! Si dice il peccato non il peccatore, è un blocco: a livello politico no… ci sono dei personaggi…”, ha rivelato. Purtroppo sull’argomento non si è sbilanciata ulteriormente, nonostante le insistenze sempre più forti da parte della padrona di casa. Ad ogni modo, non si può evitare di notare come una carriera che sembrava estremamente lanciata si sia quasi fermata all’improvviso, rendendo praticamente sporadiche le apparizioni sul piccolo schermo della Barale.

I suoi anni d’oro sul piccolo schermo

A partire dagli anni ’80 e dai suoi esordi come sosia di Madonna, gli anni ’90 sono stati una sorta di crescendo continuo per lei, dal ruolo di valletta ufficiale di Mike Bongiorno alla conduzione di Grandi Magazzini, La sai l’Ultima?, Un disco per l’Estate fino alla presenza fissa a Buona Domenica accanto a Maurizio Costanzo. Un lavoro che le fece vincere il Telegatto come personaggio televisivo femminile dell’anno.

Molti ricordano come suo ultimo atto televisivo quello del 2017, quando sbarcò a sorpresa su L’Isola dei Famosi per tentare di riconquistare l’ex compagno Raz Degan. Da allora, per lei, non ci sono stati più impegni degni di nota se non qualche isolata ospitata. Si è però dedicata al teatro, partecipando a spettacoli come Se devi dire una bugia dilla grossa con la regia di Luigi Russo e Slot, uno spettacolo sulla ludopatia, testo e regia di Luca Dei Bei.

Durante l’intervista ha chiarito una volta per tutte la questione sulla sua presunta omosessualità: “Nulla contro le donne… però io preferisco il fallo”. Medesima franchezza quando il discorso è andato su quella del suo ex marito Gianni Sperti: “Io odio il gossip a prescindere. Non seguo il gossip sul mio ex marito. Non so cosa dicano di lui ma mi stupisce più la mia…”.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top