Now Reading
Il grande amore di Gianni Sperti è… (scoprilo leggendo l’articolo)

Il grande amore di Gianni Sperti è… (scoprilo leggendo l’articolo)

Gianni Sperti è uno degli opinionisti che da anni accompagnano Maria De Filippi in Uomini e Donne al fianco di Tina Cipollari. Un uomo che, nel corso della sua carriera, ha dedicato la sua vita alla danza essendo uno dei primi ballerini di numerosi programmi televisivi come Buona Domenica. Proprio a Buona Domenica conobbe Paola Barale e tra i due scattò la scintilla che li porterà, in seguito, a convolare a nozze nel 1998. Un amore che durò poco, i due si separano nel 2002. Sperti, successivamente, ha avuto  flirt con altre donne dello spettacolo come Karina Cascella e Maria Zaffino.

Spesso si è parlato dell’attuale vita sentimentale dell’opinionista ma ultimamente proprio i suoi fan hanno notato un interesse particolare, tramite numerosi “like e commenti” che l’uomo lascia su Instagram. Gianni in risposta a queste affermazioni ha dichiarato: “Le metto dei like, è risaputo che provo amore per lei”.

Sperti è molto attivo sui social, dove condivide vari momenti della sua quotidianità,ma anche della sua attività professionale, tenendo così aggiornati i suoi follower di quello che sta facendo. Anche se spesso è attaccato dagli haters con cui si trova a discutere. Tuttavia, proprio sui social ha condiviso una storia in cui mostra tutta la sua passione e tutto il suo amore incondizionato. Di cosa si tratta? Ma della Nutella! Gianni infatti, da come si vede nella storia, scrive “grazie d’esistere”, condividendo una foto del barattolo della famosa crema di nocciola spalmabile, usando come con sottofondo la canzone Adesso tu di Eros Ramazzotti.

 

 

 

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top