Now Reading
Anticipazione tv: stasera su Rai 2 Ornella Muti in un’intervista irriverente senza sconti

Anticipazione tv: stasera su Rai 2 Ornella Muti in un’intervista irriverente senza sconti

Anticipazione tv: stasera su Rai 2 Ornella Muti in un'intervista irriverente senza fronzoli

Anticipazione tv: stasera su Rai 2 Ornella Muti in un’intervista irriverente senza sconti. Il programma Belve torna stasera con Francesca Fagnani alla conduzione, nella seconda serata di Rai 2, intorno alle 23. Un ciclo di 10 puntate, dove troveremo nuovi ospiti disposti a sottoporsi alle interviste per raccontare “belve” determinate, indomabili, tormentate, ambiziose, donne dal vissuto straordinario, che hanno giocato all’attacco e mai da gregarie, scegliendo sempre, nel bene e nel male. Questa sera le belve saranno Ornella Muti e Malena.

Il programma ideato e condotto dalla Fagnani, propone intervista in un faccia a faccia senza intermediazioni. Le domande saranno come di consueto secche, irriverenti, graffianti e senza fronzoli. Tanti volti femminili e almeno una quota maschile, Morgan (collegato in streaming). Un corpo a corpo dell’intervistata e della conduttrice, occhi negli occhi, una davanti all’altra.

Anticipazione tv: stasera su Rai 2 Ornella Muti in un’intervista irriverente senza sconti

Particolarmente acceso l’incontro con la Muti che ha risposto alle domande sulla Russia dove ha residenza, casa e ha chiesto la cittadinanza. “Sono confusa – dice la Muti – amo molto i russi ma questa guerra è sbagliata”. Poi, su una domanda legata alla sua sessualità, taglia corto: “Ancora stiamo a parlare di sesso, alla mia età!?” In questo momento ho escluso il sesso dalla mia vita. Non sono mai stata un’esuberante sessuale, se il sesso è accompagnato dall’amore per me ha un senso, non farei mai una botta e via”.

Sul flirt presunto con Adriano Celentano, ricordandole ciò che Claudia Mori ha detto:” Non è stato un tradimento d’amore”, la Muti risponde che lei ha un altro ricordo…

In definitiva, una puntata da non perdere, senza esclusione di colpi!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top