Now Reading
Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez gela Ilary Blasi: ”È tutto organizzato”

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez gela Ilary Blasi: ”È tutto organizzato”

Nella puntata de L’Isola dei Famosi è tornata la prova del Girarrosto e Cecilia Rodriguez, ospite in studio per sostenere il fratello Jeremias e il padre Gustavo, si è lasciata andare ad una rivelazione bomba che ha gelato Ilary Blasi.

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez smaschera il programma

Ilary Blasi è una padrona di casa implacabile ed escogita sempre nuovi modi per mettere in difficoltà i concorrenti de L’Isola dei Famosi, creando dinamiche e siparietti divertenti che la premiano con ascolti alti e costanti. Nel corso dell’ultima puntata del reality show di Canale5 è tornata in scena la temuta prova del Girarrosto, che ha causato un malore a Nicolas Vaporidis. Commentando il risultato della prova che ha eletto Roger Balduino leader, insieme ad Estefania BernalCecilia Rodriguez si è lasciata andare ad una confessione spiazzante.

La medesima prova

La sorella di Belen era in studio per tifare il fratello Jeremias e il padre Gustavo. E ha raccontato di essersi sottoposta alla stessa prova contro Arianna Cirrincione nel corso dell’ultima edizione del programma. Svelando che la prova sarebbe stata manomessa dalla produzione. “Lei è caduta dopo un secondo. Sì era un po’ era un po’ organizzato alla fine, diciamo la verità… Doveva cadere lei, era così. Però è caduta prima del dovuto”.

Nicola Savino chiede spiegazioni

Le parole di Cecilia non hanno lasciato indifferente Nicola Savino, che ha chiesto ulteriori spiegazioni. Mentre Ilary si è gelata sul posto e ha proseguito nella speranza che i telespettatori non avessero notato la rivelazione bomba della Rodriguez. Le parole dell’argentina gettano un’ombra importante sulla veridicità de L’Isola dei Famosi, che da anni si vanta di essere tra i pochi reality crudi e onesti ancora esistenti sul piccolo schermo.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top